giovedì 28 gennaio 2016

Per non perdere il filo...

Nasce oggi questo nuovo blog....
Anche se la creatività è la mia passione numero uno, amo scriverne, parlarne e amo tutto ciò che riguardi le arti creative... ho deciso che qui non parlerò solo di questo.
Parlerò invece di tutto ciò che mi gira per la testa... Parlerò delle cose belle che tutti i giorni incontro sul web, delle creative bravissime che tutti i giorni arricchiscono la mia vita, pur vivendo spesso in luoghi molto distanti da me.

Sono una donna con tutti gli impegni che può avere una donna e sono una mamma, che cerca di svolgere al meglio questo ruolo. Le mie giornate sono sempre pienissime, sono sempre di corsa e sono sempre molto faticose. Però sono anche una  persona che vuole cercare di trovare un suo spazio, nonostante tutto.
E' sempre difficile al giorno d'oggi, trovare dei momenti da dedicare a se stessi, ma è più che mai importante ritagliarsi la propria fetta di vita, pur non togliendo nulla a nessuno...

Il mio modo per esprimere me stessa l'ho trovato nella creatività. A volte penso che sarebbe bello se le giornate avessero 48 ore... Ma forse non mi basterebbero neanche quelle... e allora eccomi qui a spegnere la luce a notte fonda, un istante dopo aver riposto il mio uncinetto e un attimo prima di crollare nel sonno :)
Ma va bene così...

Perchè "Fino all'Ultimo Filo... E un po' di più..)
Perchè è per lo più con i fili che io creo, perchè sono i filati che mi ispirano più di ogni altra cosa e perchè quando vedo un gomitolo provo sempre una bella sensazione.... Figuriamoci quando ne vedo tanti insieme!!!
Oramai ho gomitoli dappertutto... e se faccio un po' di posto, questa è la scusa buona per comprare altro filato....   E fino a che avrò in casa un filo, son sicura che avrò l'entusiasmo e l'ispirazione giusta per utilizzarlo...
Quel "E un po' di più..." poi mi lascia aperta la porta per poter ospitare qui anche altro, che non sia strettamente legato alla creatività...

Bene... allora... adesso comincia il bello...
Spero che qualcuna o qualcuno abbia piacere di leggere queste mie pagine... e di lasciare anche qualche commento.
Buona vita creativa a tutti voi!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao!!! Grazie per la tua visita! ... Lascia il tuo commento per consigliare, suggerire, criticare, lodare.... o anche solo per salutare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...